ENJOY THE TABLE

La Caffex partecipa alle iniziative di Enjoy The Table, un format unico nato dall’alleanza fra le Associazioni ART, Arti della Tavola e del Regalo, e ALTOGA, l’Associazione dei torrefattori lombardi e importatori di caffè e dei grossisti alimentari, e promosso da Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Il progetto ENJOY THE TABLE verrà proposto nel corso di quattro grandi eventi a Milano: si debutta a TUTTO FOOD (Rho Fiera, 3-6 maggio) e si prosegue con la grande kermesse al Castello Sforzesco (25-28 giugno) per poi avere due finestre espositive presso il sito di EXPO (13-19 luglio e 7-10 settembre). Il percorso autunnale prosegue con HOMI (Rho Fiera, 12-15 settembre) e si chiude con HOST (Rho Fiera, 23-27 settembre).

PERCHE’  PARTECIPIAMO A ENJOY THE TABLE
Con quale altra migliore espressione si può indicare la convivialità se non con Enjoy The Table? La dimensione dell’essere e del benessere, declinati negli aspetti della socialità e dello stare insieme, che Enjoy the Table ha indicato tra le sue macroaree di riferimento rivestono in pieno il mood aziendale di Cafféx, che punta a un prodotto ricco di gusto e particolare, tonificante per il corpo e per lo spirito.

“La dimensione della tradizione che si rinnova nell’innovazione tecnologica spinge l’attività della Cafféx verso la ricerca di prodotti che siano ricchi di gusto, ma anche sani. Sono molteplici i benefìci di un consumo moderato di caffè sul nostro organismo: migliora infatti la memoria, i riflessi, la capacità di concentrazione, attenua la stanchezza. Le ultime novità fanno riferimento agli effetti antinvecchiamento del caffè, grazie alla presenza di ANTIOSSIDANTI NATURALI, in grado di limitare l’azione dei radicali liberi. Possiamo quindi goderci la nostra tazzina di caffè considerandola  un bene per il corpo  …oltre che per lo  spirito!”

brochure-enjoy  ENJOY THE TABLE